Appuntamenti: a Malegno una serata “Sull’acqua”

Il Comune di Malegno in collaborazione con l’associazione “E20” presenta il gioco teatrale “Sull’Acqua – sussidiario di elementi galleggianti” scritturato e diretto da Antonello Scarsi. L’evento si svolgerà Giovedì 23 Luglio 2015 in Piazza Zaccaria Casari alle ore 21.15 a Malegno.
Lo spettacolo servirà a raccontare l’acqua con una visione differente rispetto al modo in cui potrebbe essere vista, esaltandone l’importanza e cercando di vederlo come elemento “vivo e vitale” e non solo come una normale materia prima. Il gioco teatrale cercherà anche di mostrare le molte sfaccettature che questa potrebbe assumere in quanto l’acqua, come sanno tutti, non ha forma propria e potrebbe assumere qualsiasi forma.
Il gioco teatrale può portare a percepire nuove concezioni sull’elemento più importante del pianeta e lo spettatore potrebbe tornare a casa dopo lo spettacolo con delle riflessioni importanti sull’argomento.
Il Comune di Malegno è sempre stato molto sensibile sull’argomento e ha sempre considerato l’acqua un elemento primario e fondamentale e non ha voluto perdere l’occasione di portare a Malegno questo spettacolo per i suoi cittadini.