Arrivano i viaggi virtuosi al Festival della lentezza

Nell’ambito della seconda edizione del Festival della Lentezza, in collaborazione con i comuni di Colorno, Parma, Montechiarugolo, Mezzani e Busseto, l’organizzazione lancia i “Viaggi virtuosi”, un modo per conoscere da vicino storia e comunità di alcuni tra i più bei borghi italiani.

In concomitanza con il Festival, sarà infatti possibile visitare il capoluogo e alcuni dei paesi virtuosi nella provincia di Parma, con un tour ideato ed organizzato da Agenzia Viaggi Argante Viaggi.

Caratteristica dell’iniziativa sarà un mix ben dosato tra le bellezze naturalistiche e le emergenze architettoniche e storiche del territorio, con le politiche e le azioni in campo ambientale sperimentate con successo dai comuni coinvolti. Il tutto arricchito dal programma e dagli eventi culturali del Festival della Lentezza, che si svolgerà presso la Reggia Ducale di Colorno (PR) dal 17 al 19 giugno 2016.

Tutte le informazioni utili per iscriversi e partecipare le potete richiedere qui: Tel. 0521/814547 – incoming@arganteviaggi.it.

SCOPRI IL PROGRAMMAViaggi Virtuosi