Eco Berlingo

E’ il magazine del consiglio comunale dei ragazzi del Comune di Berlingo (BS). Un’esperienza bellissima di giornalismo civico per coltivare un senso di comunità ed appartenenza.

Un progetto semplice, coinvolgente, concreto. Ecco il messaggio di presentazione dell’ultimo numero.

Carissimi lettori,

ecco a voi il nuovo numero estivo di “EcoBerlingo”, il foglio di collegamento ideato dai ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR) di Berlingo. In questo numero troverete tantissime rubriche e novità, curate interamente dai ragazzi che formano la redazione. Il contenuto è pensato in ottica multimediale, con numerosi link che rimandano agli argomenti trattati: dai trailer dei film recensiti, ai video musicali delle hit in classifica. Per cui non ci resta che augurarvi una buona lettura… un buon ascolto e una buona visione! Che giornalino “EcoBerlingo”! : )

Se volete partecipare anche voi al prossimo numero di “EcoBerlingo” in qualità di: giornalisti/e, inviati/e, fotografi/e, disegnatori/trici, ecc.. potete passare dalla sede di PUNTO, presso il Centro Civico di Berlingo, il Venerdì (16.00-18.00). Vi aspettiamo! A presto! : )

Per info: info@puntoberlingo.it / 320-2894174.

Clicca “mi piace” per essere sempre aggiornato: PUNTO su Facebook

Per diventare follower di “Punto&Virgola”, la web-radio di PUNTO: Punto&Virgola web-radio

Per Iscriversi al canale YouTube di Punto: PUNTO su YouTube

Qui il n.2 in .pdf di “EcoBerlingo” – edizione Estate 2016.