La festa dello sport di Collecchio

A Collecchio (PR) si rinnova l’appuntamento con la Festa dello Sport: a fianco delle premiazioni e dei riconoscimenti ad atleti e squadre già affermate, è organizzato un intenso pomeriggio di divertimento per sabato 21 maggio, dedicato allo spirito sportivo più autentico, che coinvolgerà soprattutto bambini e famiglie.

Collecchio sportiva è un patrimonio unico, in riconoscimento del quale tante federazioni propongono costantemente Collecchio stessa come sede di importanti tornei, anche di livello nazionale.

L’Amministrazione comunale ha inteso organizzare una nuova edizione della Festa dello Sport per far conoscere più da vicino le diverse discipline sportive proposte e dimostrate dai nostri bambini.

Il programma prevede, a partire dalle 15.30, esibizioni e prove aperte in piazza Repubblica: dalla danza creativa alla danza classica, al judo e all’aikido, al minibasket e mini volley, al yoseikan budo e calcio; a disposizione, inoltre, il tunnel di battuta per il baseball.

Alle 17.30 è in programma la premiazione in piazza Repubblica degli atleti o delle squadre collecchiesi che si sono distinti con un titolo provinciale, regionale o nazionale.