Laboratori in vetrina

Riparte IO C’ENTRO! A Chiari (BS) con LABORATORI IN VETRINA

Invito alla creatività 29 Luglio – 18 Agosto 2016

Riuso temporaneo di spazi sfitti per 6 mesi, dalle Quadre a Carnevale, per 5 NEGOZI al piano terra per ESPOSIZIONI, LABORATORI, INIZIATIVE CULTURALI ED IMPRENDITORIA INNOVATIVA.

Il Comune invita alla presentazione di un progetto e programma di attività per l’utilizzo di vetrine di negozi sfitti al piano terra del centro storico di Chiari per attività di esposizioni, laboratori, iniziative culturali ed imprenditoriali legate alle festività delle Quadre, dell’autunno, natalizie e carnevale 2017. Il progetto è rivolto ad artigiani, artisti, designer, associazioni culturali, cooperative, Onlus e gruppi informali di cittadini attivi nel campo dell’artigianato, dell’arte, dell’autocostruzione e progettazione di spazi e momenti di socialità, dell’imprenditoria innovativa.

Le realtà che intendono partecipare dovranno presentare una proposta entro il 18 agosto e se selezionati sottoscrivere un contratto di riuso temporaneo di 6 mesi (26 Agosto 2016- 26 Febbraio 2017) comprensivo di modiche spese di manutenzione ordinaria.

L’avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di Gara” e all’Albo Pretorio online.

Per informazioni rivolgersi a: Associazione Temporiuso.net : workshop@temporiuso.org | sito web http://www.temporiuso.org