Le aziende slow colpite dal terremoto

Rilanciamo più che volentieri un appello di Slow Food, che ci sentiamo di sottoscrivere e veicolare tramite i nostri canali web.

Attraverso le Condotte Slow Food locali e le Associazioni regionali dei territori colpiti dal sisma stiamo raccogliendo notizie sulle condizioni dei produttori dei Presìdi, delle Comunità e tutti produttori locali a noi vicini. Mettiamo pertanto a disposizione di tutti questo elenco che sarà aggiornato continuamente sulla base delle disponibilità effettive via via riscontrate. La lista raccoglie le indicazioni di coloro ai quali potrete rivolgervi direttamente per l’acquisto e l’approvvigionamento dei prodotti, così come da più parti richiesto, per sostenere le economie e la ripresa delle attività in quei luoghi.

Manteniamo alta l’attenzione e la sensibilità su questi territori, soprattutto per la fase post-emergenza, quando sarà necessario tutto il nostro sostegno alle Comunità appenniniche dell’Italia centrale per riuscire a favorire la ripresa quella quotidianità così duramente sconvolta.

QUI L’ELENCO COMPLETO DEI PRODUTTORI