Punto prestiti libri

Dal prossimo giovedì 10 dicembre, presso il Museo civico archeologico “G.Rambotti”, sarà attivo il nuovo Punto Prestiti della Biblioteca di Desenzano del Garda (BS).

La sede della Biblioteca resta a Villa Brunati a Rivoltella, ma il nuovo sportello presso il Museo offre agli utenti la possibilità di cercare e prenotare un libro già presente a Villa Brunati o nel catalogo online delle biblioteche bresciane Opac (oltre 600.000 titoli disponibili) di ritirare i libri prenotati online o in biblioteca e di restituire i volumi già letti, al termine del prestito.

Il Punto Prestiti presso il Museo Rambotti, in via Anelli 42, sarà aperto – per ora – tutti i giovedì dalle 15 alle 19, con la presenza di personale dedicato.

«Prosegue così l’impegno della nostra amministrazione comunale per un servizio bibliotecario sempre più versatile e multimediale, che va realmente incontro alle esigenze dei nostri utenti, di ogni fascia d’età», commenta l’assessore alla Cultura Antonella Soccini.

Online è disponibile un video tutorial che spiega come eseguire l’accesso, la ricerca e la prenotazione online dei libri richiesti tramite il sito della Rete Bibliotecaria Bresciana.

Biblioteca civica Angelo Anelli

Per informazioni:

Tel. 030 9141248 – biblioteca@comune.desenzano.brescia.it

Facebook Biblioteca di Desenzano del Garda