Sardara Smart City

Sabato 23 aprile alle ore 18.30 presso il cineteatro comunale di Sardara (MC) verrà presentato al pubblico il portale turistico multilingua sardaraturismo.it, con annesso un sistema di gestione dei contenuti (DRM), per l’inserimento, la modifica e la cancellazione di pagine, testi, immagini.

Il portale è accompagnato da un sistema integrato per la geolocalizzazione dell’offerta turistico culturale di Sardara. 
Il sistema integrato per la geolocalizzazione dell’offerta turistica e culturale di Sardara, permetterà l’inserimento di ogni attività commerciale nelle mappe utilizzate nei più importanti navigatori satellitari, come Google Maps, Apple Maps, TomTom.

Verrà inoltre fornito un set di applicazioni per ambienti mobile, costituito dalle versioni per sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone, dell’applicazione (App) “Sardara B2C”, che supporterà il visitatore di Sardara nel trovare le attrattive turistico culturali e le varie attività commerciali. Con queste ultime sarà possibile, tramite l’App “Sardara B2C”, instaurare un dialogo virtuale con i singoli esercenti. 
L’app sarà scaricabile gratuitamente e quindi a disposizione di turisti, cittadini e appassionati.

Nasce il nuovo sistema di promozione del territorio con:
 9 punti d’interesse con virtual tour
, 30 attività rivolte al settore turistico e non solo, 
oltre 250 fotografie
, oltre 55 virtual tour
.

In sardaraturismo.it si potrà trovare le offerte delle attività di Sardara, un sistema di promozione del territorio rivolto al cittadino ed al turista.
 
Sardara entra nel mondo delle Smart City: il sito sardaraturismo.it e la sua App sono completamente geolocalizzati: un modo facile, veloce ed innovativo in cui potete trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Per favorire lo sviluppo di Sardara Smart City.