Al via la bolletta virtuosa!

ènostra”, la prima cooperativa energetica in Italia che produce e fornisce energia sostenibile, etica, 100% rinnovabile, è la dimostrazione plastica di cosa intendiamo noi quando parliamo di concretezza.

Si lotta per un ideale, si costruiscono le premesse per renderlo appetibile e desiderabile, lo si realizza nell’azione di un’impresa che porta soluzionie risposte laddove mancavano.

Lo sconto in bolletta

Per questo l’abbiamo scelta come premio per chi vorrà tesserarsi nel 2021 all’Associazione Comuni Virtuosi. Per i neo tesserati e per chi rinnoverà la fiducia alla rete è previsto infatti uno sconto sulla bolletta per la fornitura di corrente elettrica. In virtù della partnership tra Comuni Virtuosi ed “ènostra” è attiva l’opzione “socio Comuni Virtuosi” che garantisce uno sconto del 5% sul prezzo dell’energia sulle tariffe DOMESTICO e IMPRESE per i primi 12 mesi di fornitura (per associazioni e organizzazioni non a scopo di lucro è prevista la tariffa agevolata TERZO SETTORE).

Come funziona

Per usufruire dello sconto occorre:

1 Diventare socio sostenitore dei Comuni Virtuosi (costo tessera € 15), compilando il modulo on line: http://comunivirtuosi.org/tesseramento/.

2 Scegliere “ènostra” come fornitore dell’energia elettrica seguendo i seguenti passi:

  1. Scegli l’offerta più adatta a tesulla pagina delle TARIFFE CASAo delle TARIFFE IMPRESA
  2. Clicca su ‘Sottoscrivi ora’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura. Devi avere a portata di mano:
  1. Ultima bolletta (o conoscere i dati tecnici della fornitura, POD, Potenza Impegnata, Consumo annuo)
  2. IBAN
  3. Documento di identità e numero di cellulare dell’intestatario della bolletta
  1. Compila la sottoscrizione inserendo i dati richiesti (NB: nello step 1 selezionare l’opzione Elenco Partner = ASSOCIAZIONEe Codice Convenzione “#COMUNI-VIRTUOSI” dal menù a tendina
  2. Completa la richiesta

Diventare soci conviene

Con 15 euro è possibile rafforzare l’attività culturale dei comuni virtuosi, sostenendone la diffusione e condivisione delle buone prassi in campo ambientale promosse dalle comunità locali presenti in tutta Italia. Oltre allo sconto in bolletta, i soci sostenitori hanno diritto a partecipare gratuitamente a tutti i corsidella Scuola di Altra amministrazione in programma nel 2021. Diventare soci conviene: fa bene all’ambiente e al portafoglio!

DIVENTA SOCIO ORA.

Per informazioni e richieste: info@comunivirtuosi.org.