Gli orti di Forlì

L’Amministrazione Comunale di Forlì ha pubblicato il secondo bando 2015 per la formulazione delle graduatorie di riserva di ciascuna area ortiva per l’assegnazione degli orti liberi e per i subentri del triennio di assegnazione 2015/2018, riservato agli anziani ultra sessantenni, in possesso dei necessari requisiti.

Per presentare domanda occorre essere residenti nel Comune di Forlì da almeno due anni, essere in grado di provvedere personalmente e autonomamente alla coltivazione dell’orto e non disporre o coltivare altro terreno pubblico o privato, posto nel Comune di Forlì o Comuni limitrofi, intestato al richiedente o al coniuge o convivente o familiare convivente.

Le domande vanno presentate su appositi modelli, indirizzata al Dirigente del Servizio Affari Generali e Risorse Umane del Comune di Forlì, entro le ore 12.00 di venerdì 31 luglio 2015.

Gli orti possono essere assegnati anche a persone disabili, in possesso della documentazione prevista dal bando, non in grado di provvedere autonomamente alla coltivazione dell’orto stesso, non pensionate o che non abbiano il requisito dell’età, presentando domanda congiuntamente ad altro familiare abile possibilmente ultrasessantenne.

Presentazione domande:

Unità Partecipazione – Piazza Saffi, 8 – 47121 Forlì

URP del Comune di Forlì

Avviso e modulistica