La città del benessere

A Latronico (PZ) si continua a lavorare per realizzare la città del benessere. Sabato scorso è stato inaugurato il primo centro benessere all’interno delle terme. La struttura termale è circondata da 5 ettari di parco, immersa nella bellezza della natura.

In questo parco ci sono un centinaio di varietà di alberi diversi, una serie di cascate e l’opera d’arte di un grande artista di arte contemporanea: Anish Kapoor. All’interno della stessa struttura termale ci sono dei chioschetti dove si vendono prodotti a km 0. In più intorno alle terme vi è il percorso del benessere con tutte le attrezzature sportive e la tabellazione dimostrativa.

Il nuovo centro benessere è una struttura all’avanguardia e dotata di tutte le attrezzature necessarie per offrire ai propri ospiti pacchetti completi e diversificati per la cura del corpo e il benessere fisico, degni di una spa di ultima generazione: sauna, bagno turco, idromassaggio in vasca multipla, docce emozionali, cascate di luce e massaggi.

L’inaugurazione di questo nuovo servizio è stato un passaggio importante perchè va a colmare un vuoto nel portafoglio dell’offerta turistica complessiva di Latronico, che punta ad essere la città del benessere. Nel nuovo centro, finalmente, sarà possibile ricevere trattamenti specialistici dalla cura delle patologie legate allo stress alle malattie della pelle.