Municipio Amico

“MunicipioAmico” è l’applicazione comunale tramite la quale è possibile avere un contatto più diretto e moderno con i Comuni di Corinaldo e Castelleone di Suasa.

Tale piattaforma – si legge nel comunicato – vuole risultare un vero e proprio amico per i cittadini, che tramite essa potranno stare più facilmente in contatto con il Comune“.

Con questa applicazione sarà possibile ricevere continuamente informazioni e comunicare con il Comune in maniera semplice, veloce e moderna; inoltre, si potranno conoscere gli Uffici Comunali, avere il giusto numero di telefono o posta elettronica del funzionario che si sta cercando.

Tutti i cittadini potranno avere a disposizione un punto di accesso alle informazioni dei vari portali Comunali e Regionali; verrete informati quando ci saranno delle attività turistiche o istituzionali o, ancora, quando uscirà un nuovo Bando Regionale per dei finanziamenti, sia a livello familiare che lavorativo. Il tutto verrà comunicato al cittadino tramite una notifica sul proprio smartphone“.

Per maggiori informazioni e curiosità è sufficiente visitare i portali web comunali.