Torre d’Isola per i terremotati

Segnaliamo i diversi appuntamenti solidali in programma a Torre d’Isola (PV) organizzati a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016 in Centro Italia.

– “Un’amatriciana per sostenere la ricostruzione” DOMENICA 25 SETTEMBRE ore 12.30 PRANZO presso il Cortile del Comune, in occasione del mercato mensile, organizzato dalle associazioni di Torre d’Isola insieme. L’intero ricavato verrà devoluto al Comune di Amatrice per la ricostruzione.

– “Help!” VENERDì 30 SETTEMBRE ore 20.30 CENA alla Locanda della Contea e CONCERTO con The Band e Derivacustica. Tutti insieme per il Centro Italia: una serata insieme per raccogliere fondi destinati alle popolazioni colpite dal terremoto.

– “Corale Felice in Concerto – Laudato sii” SABATO 1 OTTOBRE ore 21 CONCERTO presso la Chiesa organizzato dall’Associazione Pro Loco. Il ricavato verrà devoluto alla Caritas per sostenere le popolazioni terremotate.

– “Mostra funghi e Pranzo a base di funghi” DOMENICA 9 OTTOBRE in Oratorio organizzato dall’Associazione Pro Loco, per sostenere le zone colpite dal terremoto.

– “Une mela al giorno toglie il terremoto di torno” SABATO 15 e DOMENICA 16 OTTOBRE durante le messe in programma a Torre d’Isola, Massaua, Casottole, Sanvarese, per raccogliere fondi da devolvere alla Caritas per l’emergenza terremoto.