Un altro mondo è possibile

Nel 2020 l’Associazione Comuni Virtuosi i suoi primi 15 anni!

Sarà questo un anno particolare, all’insegna della valorizzazione delle nostre eccellenze, dei progetti virtuosi sperimentati con successo su è giù per lo Stivale da decine di comunità e borghi, città e “sacche di resistenza attiva”.

Siamo una rete associativa no profit, nata per promuovere le buone pratiche ambientali degli enti locali. Da qualche anno ci siamo aperti al tesseramento dei cittadini perché è proprio dai cittadini e dalle comunità locali che passa, inevitabilmente, il cambiamento di un modello di sviluppo ormai insostenibile.

La tessera dell’Associazione Comuni Virtuosi ha un costo a persona di € 15,00. È possibile fare un’offerta maggiore. Sottoscrivendola si diventa soci sostenitori della rete, si rimane informati sulle iniziative dei nostri comuni e sugli eventi culturali promossi per far emergere le buone idee e i progetti sostenibili.

Sostenere i comuni virtuosi con una donazione significa, in poche parole, sostenere l’idea che un altro mondo è possibile, e che possiamo metterlo in pratica insieme. Giorno dopo giorno, una comunità dopo l’altra.

Un grazie particolare va alla nostra grafica e disegnatrice, Laura Moretto, per questo splendido lavoro.

DIVENTA SOCIO