Una notte speciale

Si terrà sabato 23 giugno la terza edizione della Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia. I circa 200 borghi facenti parte dell’Associazione, tra cui Corinaldo (AN), saranno protagonisti di uno degli eventi di punta nel panorama di manifestazioni turistico-culturali del nostro paese. Un appuntamento che si terrà in contemporanea in tutta Italia. Un’occasione per celebrare l’amore nella magia delle piazze, dei vicoli e dei palazzi dei borghi italiani.

La Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia sarà dedicata all’amore in ogni sua accezione: amore per il proprio compagno/a, per la propria terra, per la bellezza, per le arti e la natura. Una notte magica che sarà l’occasione per migliaia di appassionati e innamorati di ammirare la bellezza dei nostri Borghi in ogni sua forma: non solo inestimabile patrimonio storico, artistico e culturale, ma anche atmosfere magiche, paesaggio incontaminato, filosofia del buon vivere e prelibatezze enogastronomiche.

Corinaldo si vestirà di romanticismo, coinvolgendo l’intero Borgo. Una serata alla quale aderiranno gli esercizi commerciali e i locali corinaldesi.

Con la Notte Romantica inizierà ufficialmente la stagione turistico-culturale estiva corinaldese.