La notte bianca della musica

Si è conclusa con un grande successo l’edizione 2015 della Notte Bianca di Busseto (PR), che per la seconda volta ha fatto da cornice al Raduno Nazionale delle Scuole di Musica.

Oltre 600 ragazzi provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento nella nostra città per condividere la loro grande passione, la musica appunto! 
Grande soddisfazione ci è stata espressa dagli organizzatori, ed il pubblico ha mostrato di gradire ed apprezzare la qualità degli spettacoli.

L’evento è stato reso possibile grazie al Maestro Mirco Besutti; Roberto Pignatti, presidente di Assonanza – Associazione delle Scuole di Musica dell’Emilia Romagna; Paolo Ponzecchi, presidente di Aidsm – Associazione Italiana delle Scuole di Musica; la Regione Emilia Romagnae l’assessore Patrizio Bianchi; gli uffici e gli operai del Comune; gli sponsor privati; il “Circolo culturale Alberto Pasini” ed in particolare Afro Gotti e Angelo Dadomo; l’associazione Amici della Cartapesta; Furlotti Milva; le scuole di musica ed i loro fantastici allievi e tutti coloro che prendendo parte alla serata hanno contribuito a renderla davvero speciale.