Reiki Festival a Ferla

Il primo International Reiki Festival si terrà in Sicilia, nella splendida cornice del Comune di Ferla (SR), un gioiello incastonato tra i monti Iblei a pochi chilometri da Siracusa. Quattro giorni di attività, meditazioni, workshop, lezioni, degustazioni, incontri, dibattiti ed eventi per vivere esperienze di benessere uniche.

Il Primo International Reiki Festival è ideato da Gaetano Vivo, Reiki Master Teacher Internazionale con un lungo percorso di ricerca e di studio nel settore del benessere fisico, emotivo e spirituale. Unico nel suo genere, il Festival è viaggio per esplorare il mondo del Reiki e le attività che ruotano nell’universo del benessere psicofisico. Teatro naturale della manifestazione sarà la cittadina di Ferla, uno dei Borghi più belli d’Italia. Ferla si affaccia sulle Necropoli rupestri di Pantalica, patrimonio dell’umanità Unesco e luogo di rara bellezza, vigorosa energia e grande spiritualità. Il Primo International Reiki Festival è dedicato ai seguaci della disciplina, a tutte le persone che si vogliono avvicinare ad essa ed ai semplici curiosi. Un programma variegato che permetterà di approfondire i valori dell’antica disciplina orientale e di scoprire i luoghi, i sapori e le atmosfere del piccolo Borgo Ibleo.

Nell’ambito Festival – dopo Londra, Boulder e Milano – sarà inaugurata la Reiki Vivo International School. La prima scuola di Reiki in Sicilia avrà sede a Ferla e proporrà incontri settimanali con insegnanti qualificati e con il Maestro Vivo.

Fonte: Ibleinews