Camminiamo i territori
Caro Sindaco, ho saputo che anche quest'anno la Federtrek organizza, per domenica 8 ottobre, la Giornata Nazionale del Camminare; un momento importante per promuovere il gesto più semplice e naturale di mobilità dolce nelle piazze e nelle strade della nostra città.

















