Borsa di studio “Dario Ciapetti” 2019

L’Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi, in collaborazione con la Fondazione Cogeme Onlus e il Comune di Berlingo (BS), nell’intento di incoraggiare e sviluppare gli studi inerenti alle proprie attività, promuove un concorso annuale per premiare tesi di laurea di particolare interesse scientifico e legate a una visione sostenibile e integrata di governo del territorio, con particolare attenzione al ruolo svolto dagli Enti Locali. L’iniziativa è patrocinata e sostenuta anche dall’Associazione Comuni Bresciani.

I partecipanti al premio “Dario Ciapetti” possono essere laureati o laureandi di qualsiasi facoltà italiana (triennali, specialistiche, di dottorato).

Le domande di partecipazione vanno consegnate entro e non oltre 31 ottobre 2019Nel caso vi fossero delle proroghe verranno comunicate dalla segreteria organizzativa e pubblicizzate sui rispettivi Siti degli enti promotori.

Le domande devono essere presentate utilizzando l’apposito modulo di iscrizione specificando il tema a cui si intende partecipare, pena l’esclusione dal concorso stesso.

Condividi